Rapina. I Carabinieri di Riccione arrestano 40enne che aveva rubato un paio di occhiali

Più informazioni su

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato per tentata rapina G.M., 40enne cittadino rumeno, senza fissa dimora. L’uomo, dopo essere entrato all’interno di un esercizio commerciale in viale della Circonvallazione, prelevava un paio di occhiali griffati da un espositore e li nascondeva sotto la felpa. Il titolare dell’esercizio tentava di bloccare il malfattore, venendo però minacciato e spintonato più volte da quest’ultimo, senza riportare fortunatamente alcuna lesione

 

L’uomo veniva bloccato dai militari intervenuti sul posto, arrestato per tentata rapina e associato alla casa circondariale di Rimini, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.