Polizia. Controlli sui conducenti, 3 colti in stato di ebbrezza e 3 sotto effetto stupefacenti

Più informazioni su

Nella notte del 19 maggio la Polizia ha controllato 75 conducenti di autoveicoli e motoveicoli; tre di questi sono risultati in stato di ebbrezza dovuta all’assunzione di alcool, uno dei quali, neo patentato, è stato sanzionato ai sensi dell’art. 186 bis del codice della strada. Ulteriori tre conducenti sono risultati positivi agli accertamenti svolti con il precursore finalizzati alla individuazione degli stati di guida sotto l’effetto di sostenze stupefacenti. I tre conducenti sono stati quindi sottoposti ai previsti esami clinici, dei quali si attende l’esito.

 

I servizi straordinari per la prevenzione delle stragi del sabato sera hanno avuto inizio già nel corso dell’ultimo fine settimana ed hanno interessato anche la Provincia di Rimini. Ai controlli ha partecipato anche personale sanitario appartenente alla Polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.