Armi e droga. Tiene l’hashish in auto e una pistola Beretta in casa a Coriano: deferito

Più informazioni su

Detenzione di arma comune da sparo: con questa accusa è stato indagato in stato di libertà M.A., nato nel 1989, domiciliato a Coriano, dipendente nell’ambito della sicurezza di un esercizio commerciale in città. Dopo un controllo della circolazione stradale, i Carabinieri trovavano l’uomo in possesso di 0,2 grammi di hashish.

Nella successiva perquisizione al suo domicilio, i militari rinvenivano ulteriori 0,8 grammi di analoga sostanza stupefacente nonchè, all’interno di un armadio, una valigetta contenente la pistola Beretta 9000s 9×21 e 49 colpi, risultati detenuti abusivamente, attesa la mancanza di idonei titoli autorizzativi di polizia.

L’arma, il munizionamento e lo stupefacente venivano sottoposti a sequestro. L’uomo veniva segnalato alla competente autorità amministrativa (art. 75 d.p.r. 309/90).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.