Incidente. Ciclista cade a Riccione: ricoverato in condizioni critiche

Più informazioni su

E’ ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Bufalini di Cesena un ciclista 55enne trovato a terra sulla strada, in viale D’Annunzio a Riccione, all’altezza del civico 190, nelle prime ore di questa mattina, poco dopo le 3.

Il ciclista stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando, per cause ancora tutte da verificare, è caduto rovinosamente per terra, non si sa se in maniera accidentale o perchè è stato investito. Da verificare, dunque, il coinvolgimento o meno di altri veicoli. L’allarme è scattato presto e sul posto sono giunti gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Viste le condizioni dell’uomo, si è reso necessario il trasferimento al nosocomio cesenate. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.