Incidente. Furgone impatta contro un veicolo in sosta a Viserba: due persone in condizioni gravi

Più informazioni su

Un 49enne e una 45enne (non si conoscono le generalità di entrambi) sono rimasti gravemente feriti in seguito allo schianto del furgone, sul quale si trovavano, contro un veicolo in sosta. L’incidente è accaduto questa mattina, poco dopo le 13, a Viserba Mare in via Dati 111.

Secondo le prime ricostruzioni, il furgone con a bordo le due persone, mentre percorreva via Dati, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere con violenza contro un camion in sosta dopo una manovra  di parcheggio. Sul posto è accorso il personale del 118, con due ambulanze e l’auto medicalizzata, oltre al personale dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.
I due feriti, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasferiti col codice di massima gravità al Bufalini di Cesena. E’ intevrenuta sul posto anche una pattuglia della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.