Cronaca. Va in Questura per informazioni ma finisce in manette perché deve scontare 4 anni e 10 mesi

Più informazioni su

Una donna del 1975, cittadina del Marocco, si è presentata agli sportelli dell’Ufficio immigrazione per chiedere informazioni in ordine alla possibilità di richiedere protezione internazionale ma è stata arrestata perché su di lei pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, essendo stata ritenuta colpevole di reati connessi con lo spaccio di sostanze stupefacenti a partire dal mese di giugno 2008. Ora deve scontare una pena di 4 anni e 10 mesi di reclusione.

 

La donna, di fatto dimorante in provincia di Pesaro Urbino, forse riteneva che sarebbe bastato rivolgersi a una Questura diversa da quella del luogo dove abitava per poter evitare problemi e ottenere le informazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.