Impianti sportivi. Lavori allo stadio Romeo Neri di Rimini per adeguarlo alla serie C

Dopo la promozione della squadra biancorossa necessari alcuni interventi: priorità alla sicurezza dopo un incontro in Questura tra amministrazione comunale e dirigenza del club

Più informazioni su

La Serie C incombe e lo stadio Romeo Neri di Rimini, dopo la promozione dei biancorossi, necessita di una serie di interventi. Il punto e’ stato fatto in Questura ieri mattina – mercoledì 6 – con un incontro tra amministrazione comunale e Rimini calcio per concordare il piano di interventi. Su “precisa indicazione” della Questura e’ stato deciso di dare priorita’ ai lavori per adeguare l’impianto alle necessita’ della sicurezza e della tutela dell’ordine pubblico, e posticipare quelli gia’ previsti. 

Piu’ nel dettaglio durante l’estate Anthea si occupera’ degli interventi di messa a punto del campo, dell’illuminazione e della revisione dell’impianto di videosorveglianza. E vengono rimandati al 2019 gli interventi gia’ progettati alla copertura della tribuna centrale e di qualche mese quelli alla facciata storica.

Appunto “uno spostamento obbligatorio” alla luce delle esigenze prioritarie espresse dalla Questura e dai parametri richiesti dal campionato di serie C, evitando in questo modo che la realizzazione dei lavori al fronte e alla copertura intralciasse l’avvio della stagione calcistica previsto per la fine del mese di agosto. Con questa soluzione la Rimini calcio potra’ utilizzare da subito lo stadio della citta’. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.