Migranti. Mobilitazione contro la linea del governo anche al porto di Rimini mercoledì 13

Promosso dal coordinamento antifascista provinciale un presidio per "sensibilizzare su quanto sta avvenendo nel Mediterraneo e protestare nei confronti delle decisioni prese dall'attuale Governo"

Più informazioni su

Il Coordinamento antifascista della provincia di Rimini si mobilita per condannare la decisione del governo italiano di non accettare la nave Aquarius. E organizza per mercoledì 13 giugno in piazzale Boscovich, vicino al porto, un presidio per “sensibilizzare su quanto sta avvenendo nel Mediterraneo e per protestare nei confronti delle decisioni prese dall’attuale Governo”. 

Una protesta anche contro una politica che “ignora i diritti umani e che calpesta la dignita’ di chi fugge da guerre e poverta’ in cerca di una vita migliore”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.