Sfregiata con acido. Il 21 settembre processo d’Appello per stalking a Tavares, ex di Jessica Notaro

L'uomo è stato condannato in primo grado a otto anni dal Tribunale di Rimini, hanno presentato appello sia il pm Marino Cerioni sia gli avvocati difensori dell'imputato

Più informazioni su

È stato fissato per il prossimo 21 settembre il processo d’Appello, davanti alla prima sezione della Corte di Bologna, nei confronti di Edson Tavares, 30enne di Capo Verde accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, la riminese Gessica Notaro. Come riporta l’agenzia Ansa, l’uomo è stato condannato in primo grado a otto anni dal Tribunale di Rimini.

Appellanti sia il pm Marino Cerioni sia gli avvocati difensori dell’imputato.

Tavares è accusato anche di lesioni aggravate, in un diverso procedimento, per aver sfregiato con l’acido la Notaro – assistita dagli avvocati Alberto e Fiorenzo Alessi – nel gennaio del 2017. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.