Tragico incidente. Turista 64enne annega in mare a Rimini

Più informazioni su

Come cita una nota dell’Ansa, un uomo di 64 anni, residente a Roma, è morto mentre faceva il bagno in mare nella zona dello stabilimento numero 67 di Rimini. Il turista è stato visto dalla moglie e da alcuni bagnanti, intorno alle 8.30 di oggi, giovedì 21 giugno, un’ora prima dell’inizio del servizio di salvataggio, riverso in acqua. Nonostante i soccorsi tempestivi, era già deceduto. 

Oggi era il suo ultimo giorno di vacanza, domani sarebbe rientrato con la famiglia a Roma. Per i rilievi è intervenuta la Capitaneria di Porto di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.