Furto. I Carabinieri di Riccione arrestano un 30enne che aveva rubato un portafogli e un cellulare

Più informazioni su

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato per il reato di furto aggravato, V.A. 30-enne italiano, che all’interno di uno stabilimento balneare si era impossessato di un portafogli e di un telefono cellulare di proprietà di un turista. Il pronto intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile permetteva di rintracciare e bloccare l’autore del furto.

 

La refurtiva è stata quindi restituita al kegittimo proprietario: nella mattinata del 25 giugno l’autore del furto è comparso di fronte all’ Autorità giudiziaria di Rimini per il rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.