Strade Cattolica. Via ai lavori in zona Porto per la sistemazione della segnaletica orizzontale

Poi si passerà a via Salvatore Allende, via Don Minzoni, via Emilia Romagna, via Toscana, via Mazzini, via XX Settembre e via Garibaldi

Più informazioni su

Partono oggi – martedì 26 giugno – a Cattolica i lavori in zona Porto per la risistemazione della segnaletica orizzontale. Lo fa sapere il Comune, sottolineando che a seguire si interverra’ su via Salvatore Allende, via Don Minzoni, via Emilia Romagna, via Toscana, via Mazzini, via XX Settembre e via Garibaldi. 

Il crono-programma degli interventi interessa per prima la zona Porto. Per consentire i lavori nelle varie arterie, in accordo con la Polizia municipale, verra’ istituito il divieto di sosta per il periodo strettamente necessario all’intervento. Si procedera’ a rifare tutti gli attraversamenti pedonali, le aree di arresto, i segnali di precedenza e tutta la restante segnaletica orizzontale.

L’operazione, sottolinea l’amministrazione, permettera’ di aumentare la sicurezza sulle strade cittadine. Secondo contratto, tutti i lavori dovrebbero concludersi entro il prossimo 20 luglio. Ad eseguire le opere sara’ la ditta Si.Se. Sistemi Segnaletici di Castiglione delle Stiviere, aggiudicataria del bando dello scorso aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.