Incidente. Anziano investito da una bicicletta a Rimini: è in gravi condizioni

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Bufalini di Cesena un uomo di 73 anni, investito ieri pomeriggio, intorno alle 14.30, a Rimini, sul lungomare Tintori, all’altezza del Coconuts. L’uomo stava camminando quando è stato investito da una bicicletta, condotta una 14enne, per cause in corso di accertamento.

Nell’impatto con la strada, l’uomo ha riportato ferite piuttosto gravi che hanno richiesto l’immediato trasporto al nosocomio cesenate. La prognosi è riservata. Sul posto l’automedicalizzata e l’ambulanza. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.