Furto. Cercano di prelevare alcune bibite da un distributore di bevande: tre arresti a Bellariva

Sventato un furto ad una profumeria di Marina centro

Più informazioni su

Nella notte tra martedì 3 mercoledì 4 luglio, un addetto alla vigilanza notturna, ha udito dei rumori provenire da un chiosco ubicato sulla spiaggia a Bellariva, e avvicinatosi ha notato tre ragazzi armeggiare all’interno del chiosco che cercavano di prelevare delle bibite da un distributore di bevande. Il vigilante ha richiesto l’intervento di una pattuglia e i poliziotti giunti sul posto hanno sorpreso i tre, due ragazzi ed una ragazza tutti 20enni, ancora nelle vicinanze del chiosco, che inizialmente hanno negato qualsiasi responsabilità.  

Dopo essere stati riconosciuti dal vigilante e aver accertato i danni causati (la manomissione ed il danneggiamento sia del distributore di bevande che di una spillatrice alla spina, posta sul bancone del bar), i tre hanno ammesso le loro responsabilità e sono stati accompagnati negli uffici della Questura per gli ulteriori accertamenti. Uno di loro, poiché già noto alla polizia per aver commesso altri reati contro il patrimonio, è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato in concorso mentre gli altri due sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso reato. L’arrestato, trattenuto in Questura, è in attesa del processo per direttissima previsto nella mattinata odierna.

Sempre nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 luglio, i poliziotti di Rimini hanno sventato un furto ad una profumeria di Marina centro, recuperando refurtiva per un valore di circa sei mila euro. Gli agenti, avvisati dalla sala operativa si sono portati nelle vicinanze del negozio con una prudente manovra di avvicinamento con l’auto finalizzata a cogliere in flagranza eventuali malviventi che, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga correndo attraverso le vie limitrofe, facendo perdere, per il momento, le loro tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.