Incidente stradale. Bimbo investito mentre attraversa la strada a Rimini: è grave in ospedale

Più informazioni su

E’ ricoverato in rianimazione all’ospedale Bufalini di Cesena il bimbo di 3 anni che ieri mattina è stato investito a Rimini su viale Tiberio mentre attraversava sulle strisce pedonali con il papà. Secondo una prima ricostruzione il piccolo camminava vicino al padre che spingeva un passeggino sulle strisce quando è stato investito da un’auto, una monovolume, condotta da un disabile residente nel Veneziano.

Il conducente dell’auto si è fermato in prossimità delle strisce per far attraversare il papà e poi è ripartito non accorgendosi del bambino, finendo per investirlo. L’autista dell’auto si è fermato anche in questo caso dopo aver sentito il sobbalzo della ruota.

Quando è stato soccorso il piccolo non presentava lesioni visibili ma per escludere conseguenze più serie è stato portato al Bufalini e ricoverato in Rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.