Anniversario. Rimini, un amore lungo 50 anni: premiati turisti fedeli all’hotel Gioiella di Miramare

Più informazioni su

Nozze d’oro per le vacanze dei fratelli Medici, Bruno e Evasio, di Monticelli Terme, che hanno iniziato a frequentare la Riviera di Rimini e l’hotel Gioiella nell’estate del 1968. Evasio insieme alla moglie Luisa e i figli Michele e Rossana, Bruno con la moglie Silvana e i figli Stefano, Barbara e Enrica. Da allora le due famiglie hanno continuato ininterrottamente a trascorrere le loro vacanze all’Hotel Gioiella, che ormai considerano “la loro casa al mare” e nel frattempo si sono aggiunti i numerosi nipotini e nipotine.

Questo amore per Rimini è stato premiato domenica 22 luglio all’Hotel Gioiella di Miramare dall’Assessore del Comune di Rimini Anna Montini che ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli. Un omaggio alla fedeltà dimostrata da quelle che nel tempo sono diventate ben tre generazioni di clienti affezionati alla città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.