Viabilità a Bellaria. Borgata Vecchia: divieto di sosta per i lavori di riqualificazione estetica

Mercoledì 25, per la “Festa di via Mar Adriatico”, dalle 17 divieto di accesso e di sosta (lato mare)

Più informazioni su

Da ieri – lunedì 23 luglio – fino al termine dei lavori, per consentire le opere di riqualificazione estetica in programma nella Borgata Vecchia, a Bellaria Igea Marina è in vigore il divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati della carreggiata in via Romea, nel tratto compreso tra via Uso e via Pascoli, ed in via Ionio, nel tratto compreso via Mar Tirreno e via Romea. Lo comunica una nota dell’amministrazione comunale.

La stessa comunicazione segnala inoltre che, in occasione della “Festa di via Mar Adriatico”, mercoledì 25 luglio la strada (tratto a mare di via Panzini) sarà interessata da divieto di accesso e divieto di sosta dalle 17.00 fino alla fine della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.