Incidente. Anziana ciclista investita da uno scooter a Rimini: è grave in ospedale

Più informazioni su

E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Infermi di Rimini una ciclista 83enne che questa mattina, poco prima delle 8, è stata centrata in pieno da uno scooter a Rimini all’incrocio tra via Pascoli e via Ugo Bassi.

Secondo le prime ricostruzioni effettuate da una pattuglia della Municipale, arrivata sul posto insieme al personale del 118, intervenuto con un’ambulanza e un’auto media, pare che la donna anziana stesse attraversando la strada quando è stata investita dallo scooter: violento l’impatto, in seguito al quale la signora è stata scaraventata sull’asfalto riportando traumi e ferite serie. Immediato il trasporto all’ospedale cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.