Tragedia della strada. Sbatte con lo scooter contro un palo a Santarcangelo: muore 18enne

Più informazioni su

Tragedia sulle strade di Santarcangelo nel pomeriggio di oggi. Un ragazzo, in sella ad uno scooter, ha perso la vita andando a schiantarsi contro un palo dopo un sorpasso. Il sinistro si è verificato verso le 16.45 in via San Bartolo.

Secondo le prime ricostruzioni, affidate ad una pattuglia della Municipale, il ragazzo, un 18enne di Savignano, avrebbe cercato di sorpassare un trattore ma nella manovra avrebbe poi perso la traiettoria finendo per schiantarsi contro un palo dell’illuminazione. Sul posto è arrivato subito il personale del 118, con un’ambulanza e un’auto medicalizzata, e i sanitari hanno cercato disperatamente di rianimare il giovane ma tutti gli sforzi si sono rivelati inutili.
Via San Bartolo è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.