Droga. Quattro persone arrestate tra Rimini e Riccione dalla Polizia

Più informazioni su

Quattro arresti per droga, nel Riminese, nelle ultime 24 ore da parte della Polizia di Stato, impegnata nei controlli contro lo spaccio di stupefacenti. Nella serata di lunedì 6 agosto gli agenti hanno arrestato un 21enne del Gambia sul lungomare Tintori di Rimini, sorpreso a spacciare nelle adiacenze di alcuni locali notturni della zona. 

I poliziotti, seguendo alcuni giovani clienti, hanno rintracciato lo straniero su una panchina all’ingresso di uno stabilimento balneare e, dopo averlo visto frugare nella sabbia, l’hanno perquisito trovandolo in possesso di 20 grammi di marijuana.

Questa mattina – martedì 7 – all’alba gli agenti del posto di Polizia di Riccione hanno arrestato un 39enne ed un 24enne entrambi di origine marocchina, sorpresi in zona ‘Marano’ mentre cedevano una dose di hashish ad un ragazzo, segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore. Nei pressi di una nota discoteca in collina, sempre la polizia di Stato ha arrestato un 19enne originario della Lombardia, trovato in possesso di numerose dosi di Ketamina, Mdma e cocaina già suddivise e pronte per essere cedute a potenziali acquirenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.