Cronaca. Spaccio di droga, arrestato un 25enne a Riccione dagli agenti di Polizia

Controlli anti-prostituzione sul lungomare di Rimini: denunciati due peruviani

Più informazioni su

Prosegue in maniera costante l’azione delle forze dell’ordine mirata alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e della prostituzione su strada, effettuata soprattutto nelle ore serali nei luoghi maggiormente frequentati da turisti e giovani sia a Rimini che a Riccione. La notte scorsa gli agenti del Posto estivo di polizia di Riccione, sul lungomare, hanno fermato, colto sul fatto, uno spacciatore 25enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, trovato in possesso, oltre che del denaro ricevuto da un acquirente magrebino per una dose di hashish, anche di una altra dose nascosta in una tasca dei pantaloni. 

L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, al termine dei controlli, accompagnato in Questura dove, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato trattenuto  nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Sempre la notte scorsa alcune pattuglie della polizia hanno effettuato anche un mirato servizio antiprostituzione sul lungomare riminese, finalizzato in particolare a contrastare quella maschile. Durante i controlli, sono stati controllati due cittadini di origini peruviane, un 25enne e un 35enne, che risultavano irregolari sul territorio nazionale. Accompagnati in Questura, i due sono stati denunciati e posti a disposizione dell’ufficio Immigrazione per l’avvio delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.