Cronaca. A Cattolica arrestato un uomo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Nella mattinata odierna, a Cattolica, i Carabinieri hanno arresato un uomo (P.A., 32enne pluripregiudicato trentino) per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché per ubriachezza molesta.

I Carabinieri, chiamati dal 112, sono intervenuti in una discoteca del luogo poichè l’indagato, in evidente stato di ubriachezza, stava infastidendo dei frequentatori del locale. Il soggetto, all’atto dell’identificazione, allo scopo di darsi alla fuga, si è scagliato contro gli agenti colpendoli con calci e pugni, arrecando lievi lesioni ad uno dei Carabinieri coinvolti. Il 32enne sarà processato per direttissima nella giornata di domani, 13 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.