Cronaca. Bagnino aggredito con calci e pugni a Riccione, denunciate tre persone

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di sabato 11 agosto, tre giovanissimi ragazzi residenti nella provincia di Bergamo (il 19enne G.F., il 18enne P.A. -questi cittadino rumeno- e il 17enne S.G.) sono stati indagati dai Carabinieri di Riccione per il reato di lesioni personali colpose. I tre ragazzini, in stato alterato, hanno aggredito con calci e pugni un bagnino in zona Marano di Riccione.

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, avvertiti su segnalazione tramite 112, i tre ragazzi hanno aggredito con calci e pugni il titolare di uno stabilimento balneare (autore della denuncia) che li aveva invitati ad allontanarsi e a restituire i lettini, che i giovanissimi avevano spostato dallo stabilimento dandosi poi alla fuga lungo la spaggia. Fermati dai Carabiniei, i tre ragazzini erano in stato di alterazione legata all’assunzione di sostanze alcooliche. Il bagnino aggredito ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili da sanitari del pronto soccorso di Riccione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.