Tragedia di Genova. Silb Rimini: questa notte un minuto di silenzio nelle discoteche associate

Più informazioni su

Tutti i locali associati al Silb della provincia di Rimini aderiscono all’iniziativa indetta dal SILB nazionale in onore delle vittime della tragedia di Genova e nella notte tra sabato 18 e domenica 19 agosto osserveranno un minuto di silenzio all’interno delle discoteche spegnendo la musica alle ore 1:00. 

 

“I locali di Rimini hanno dato all’unanimità una risposta positiva a quello che vuole essere un primo piccolo segno di vicinanza alle vittime del crollo del ponte di Genova e al dolore dei loro congiunti e dell’intera nazione – spiega Gianni Indino, presidente regionale e provinciale del Silb -. Un segno importante, a cui faranno seguito iniziative più concrete che stiamo già studiando per tendere una mano di solidarietà a chi ne avrà bisogno a seguito di questa tragedia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.