Cronaca. Tenta la fuga dall’auto dei Carabinieri diretta in caserma a Cattolica, arrestato

Un 57enne si butta in strada approfittando di una fermata al semaforo ma viene bloccato dai militari. In manette anche un 24enne a Saludecio per detenzione e spaccio di droga

Più informazioni su

Tenta la fuga dall’auto dei Carabinieri che lo stanno portando in caserma, apre la portiera della ‘Gazzella’ per buttarsi in strada ma viene fermato dai militari. È successo nel corso della mattinata – come informa un comunicato dell’Arma – quando i militari della tenenza di Cattolica hanno arrestato un 57enne pregiudicato residente a Pesaro responsabile di resistenza e minaccia

I carabinieri, avendo appreso che l’indagato potesse detenere nella propria abitazione una pistola illegalmente detenuta, hanno eseguito una perquisizione domiciliare, nel corso della quale hanno trovato una pistola giocattolo priva di tappo rosso.

Caricato a bordo dell’autovettura di servizio per essere condotto in caserma, il 57enne, approfittando della fermata ad un semaforo, ha aperto lo sportello dell’auto tentando la fuga. Immediatamente bloccato, ha reagito violentemente colpendo i militari con calci e pugni.

SPACCIO DI DROGA, UN ARRESTO A SALUDECIO

Nello stesso comunicato stampa si informa che i militari, al termine degli accertamenti di rito, a Saludecio hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, F.M., 24 enne del luogo.  Nella circostanza i Carabinieri, nell’ambito di una specifica attività d’indagine, alle prime luci dell’alba di oggi, davano esecuzione ad una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’indagato, trovandolo nella disponibilità di una piccola piantagione di marijuana composta da tre piante in piena fioritura alte un metro circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.