Droga. Spaccia marijuana al parco a Rimini, arrestato un 23enne

Denunciati dalla Polizia di Stato altri sei giovani

Più informazioni su

Spaccia marijuana al parco e viene arrestato dalla Polizia di Stato. Protagonista della vicenda un 23enne residente a Rimini sorpreso da una Volante, nel tardo pomeriggio di lunedì 20 – come spiega un comunicato della Questura -, al parco Fabbri con alcuni spinelli. In casa il giovane aveva 30 grammi di eroina, ed una somma di oltre 500 euro in contanti, sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività di spaccio. 

Nella stessa giornata, verso le 19, altre due Volanti della Questura, dopo un breve inseguimento, hanno invece fermato un Suv, con a bordo 6 giovani – 4 ragazzi e 2 ragazze – tra cui un minorenne. I ragazzi, 4 di Rimini, uno di San Giovanni in Marignano ed uno di Foggia, hanno subito mostrato segni di nervosismo alla vista degli agenti, tanto che una delle ragazze ha tentato di nascondere dietro la schiena la borsetta con 25 grammi di marijuana. Tutti e sei sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al conducente sono state anche elevate numerose contravvenzioni al codice della strada, tra cui quella di viaggiare in 6 sull’automobile e le manovre pericolose effettuate per cercare di sottrarsi al controllo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.