Cronaca. Minaccia passanti e avventori di un bar con un coccio di bottiglia chiedendo denaro e droga

Datosi alla fuga, l'uomo è stato bloccato dalla Polizia dopo un breve inseguimento e tratto in arresto

Più informazioni su

Attimi di tensione quelli vissuti questa mattina in viale Siracusa a Rimini quando un uomo, un 36enne riminese con numerosi precedenti si è presentato, già palesemente ubriaco, in un bar. Dopo avere afferrato una bottiglia di birra ed averla rotta, ha cominciato a minacciare i clienti  pretendendo da loro del denaro e della sostanza stupefacente; i presenti si sono difesi, chi fuggendo chi afferrando una sedia per tenerlo lontano, mentre la titolare componeva il numero di emergenza della Questura, che ha immeditamente inviato sul posto due pattuglie.

Al suono delle sirene delle volanti in arrivo l’uomo si è dato alla fuga a bordo dello scooter con cui era giunto in viale Siracusa, con gli agenti lanciati al suo inseguimento, fuga però di breve durata poichè è stato bloccato dopo qualche minuto proprio all’ingresso della sua abitazione, dove aveva cercato di rifugiarsi.

L’uomo al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata e denuciato per guida in stato di ebbrezza per poi essere condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.