Cronaca. Avvicina dei giovani ed offre loro droga. 54enne arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Nella primissima mattina del 25 agosto, due agenti in servizio sono stati avvicinati da due giovani nel beach-box della Polizia di Piazzale Roma a Riccione, dicendo loro che, dall’altro lato della piazza, un uomo (un 54enne poi dichiaratosi di origine palestinese) gli aveva offerto con insistenza sostanze stupefacenti. Gli agenti, sul lungomare in direzione Rimini, sono riusciti a raggiungere e bloccare l’uomo il quale, dopo aver candidamente ammesso di essere uno straniero senza permesso di soggiorno, ha consegnato agli agenti la droga che aveva con sé dopo un’iniziale resistenza.

Sono circa 10 i grammi di Hascish che l’uomo teneva in una confezione all’interno dei suoi slip. Gli agenti, insospettiti dal comportamento del 54enne, hanno proceduto a perquisizione rilevando un’ulteriore confezione di droga sempre di alcuni grammi e della medesima sostanza. L’uomo aveva con sé anche delle banconote all’interno di un borsellino che sono state sequestrate dalla Polizia in quanto provento dell’attività di spaccio, reato per il quale i poliziotti hanno provveduto ad arrestare il delinquente che, al termine degli accertamenti, è stato condotto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima, tenutosi nella mattinata odierna e conclusosi con una condanna ad otto mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.