Cronaca. Scatta l’alert della Polizia: trovati 2 ricercati che alloggiavano in hotel a Rimini

Più informazioni su

E’ scattata nella Sala operativa della Questura di Rimini l’alert del sistema informativo, che segnalava la presenza di clienti alloggiati in alcuni hotel sul lungomare di Rimini, poiché ricercati. 

 

• Nel primo caso si trattava di un uomo, un 36enne di origine tunisina, sul quale pendeva un ordine di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria di Firenze, che disponeva il suo arresto immediato poiché revocato il provvedimento di sospensione dell’ordine di carcerazione. Giunti sul posto, i poliziotti riminesi hanno quindi verificato l’effettiva presenza dell’uomo nella stanza, che veniva controllato e messo in sicurezza. Accompagnato presso gli uffici della Questura, per procedere all’identificazione, si appurava che lo stesso doveva espiare una condanna definitiva di circa 6 mesi di reclusione per reati concernenti gli stupefacenti, e dopo le formalità di rito veniva associato presso la locale casa circondariale.

 

• Nel secondo caso, si trattava di un 32enne di Torino, sul quale pendeva un ordine di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria di Torino che disponeva il suo arresto immediato poiché revocato il provvedimento di sospensione dell’ordine di carcerazione. Anche in questo caso, i poliziotti hanno trovato l’uomo nella stanza dell’albergo e quindi lo hanno controllato, messo in sicurezza ed accompagnato in Questura. Lo stesso dovrà espiare una condanna definitiva di 2 anni e 5 mesi per i reati di furto aggravato e rapina, e dopo le formalità di rito veniva associato presso la locale casa circondariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.