Furto. Rimini: ruba portafogli e aggredisce titolare dello stabilimento balneare: 20enne in arresto

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 settembre, i Carabinieri di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza, per il reato di rapina impropria, A. N. M., 20enne tedesco, in Italia senza fissa dimora. L’uomo, dopo aver rubato un portafogli lasciato sotto un ombrellone da una turista, vistosi scoperto dal titolare dello stabilimento balneare, allo scopo di assicurarsi la fuga, non ha esitato a colpirlo con calci e pugni, per poi essere bloccato ed arrestato dai militari intervenuti nel frattempo sul posto. 

Al termine dell’udienza di convalida, svoltasi nel corso della mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato e l’uomo liberato in attesa del processo che si svolgerà domani. Per il titolare dello stabilimento nulla di grave per fortuna. La refurtiva recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.