Caso Fenati-Manzi. La Procura di Rimini valuta l’apertura di un fascicolo sulla manovra in pista

Dopo il grave episodio avvenuto nel corso della gara di Moto2 domenica a Misano

Più informazioni su

La procura di Rimini sta seguendo con attenzione la vicenda, procedibile d’ufficio, accaduta domenica nel Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano Adriatico, durante la gara della classe Moto2, e sta valutando l’apertura di un fascicolo sulla manovra del pilota Romano Fenati, che ha accostato in corsa e provato a tirare il freno della moto del collega riminese Stefano Manzi. 

Il Codacons ha denunciato la vicenda e inviato un esposto, ipotizzando il reato di tentato omicidio, che la procura sta aspettando di acquisire nelle prossime ore.

Sulla base di questo verranno valutati i profili penali e disposta l’acquisizione di elementi quali i filmati della gara. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.