Incidente stradale. Frontale fra due auto a Bellaria: vetture distrutte, illesi i due conducenti

Più informazioni su

Gravi danni agli automezzi, tanto spavento, ma per fortuna nessun danno fisico ai due conducenti. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 18 settembre, a Bellaria, sulla via Ravenna in corrispondenza dell’intersezione con lo svincolo di uscita della Statale 16 di Bellaria.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto, condotte rispettivamente da due residenti a Bellaria Igea Marina, uno classe 1952 e uno classe 1932. Dai primi accertamenti eseguiti sul posto – come spiega un comunicato stampa della polizia municipale – si è potuto accertare che i due mezzi percorrevano la via Ravenna con opposta direttrice di marcia, quando quello che procedeva in direzione nord, in corrispondenza dell’incrocio, ha effettuato una manovra di sorpasso scontrandosi con l’altra auto, che procedeva in direzione sud.
I veicoli hanno riportato ingenti danni e all’autore della manovra pericolosa è stata immediatamente ritirata la patente di guida.
Sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale per i rilievi di legge e per regolare il traffico in sicurezza durante tali operazioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.