Droga. La ‘beccano’ a spacciare eroina: 35enne cattolichina in arresto

Più informazioni su

I Carabinieri di Cattolica hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 35 enne del luogo sorpresa nell’atto di cedere 0,6 grammi di eroina a un assuntore, anch’egli del luogo. La successiva perquisizione personale nei confronti della donna ha permesso di rinvenire ulteriori 7 grammi di eroina, un bilancino di precisione e una somma contante di 100 euro ritenuta provento attivita’ illecita. 

Arrestata, nella mattinata di oggi sabato 22 settembre è stata portata davanti all’ A.G. di Rimini per il rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.