Droga. Due arresti da parte dei Carabinieri di Cattolica: per spaccio di stupefacenti e ricettazione

Più informazioni su

Nel corso della mattinata, a Misano Adriatico, i Carabinieri di Cattolica, hanno arresttao C. N., 38enne pregiudicato per il reato di spaccio di stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 160 grammi di cocaina, di cui una parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e la somma contante di 1.220 euro ritenuta il provento di attività illecita.

 

Nel pomeriggio i militari della Tenenza di Cattolica, hanno arrestato I. S.,30enne cittadino rumeno, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona. L’uomo deve scontare 1 anno e 3 mesi di reclusione per ricettazione e porto abusivo di armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.