Cronaca. Bellaria Igea Marina, cittadino arrestato in esecuzione di mandato europeo

Più informazioni su

La compagnia dei Carabinieri di Rimini, al comando del capitano Sabato Landi, nella notte del 22 ottobre a Bellaria Igea Marina ha rintracciato e arrestato, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria tedesca G.O., un cittadino albanese classe 1992, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti. Il ragazzo era ricercato in tutto il territorio dell’Unione Europea ed è ritenuto responsabile del reato di traffico di sostanze stupefacenti commesso in varie località della Germania tra dicembre 2017 e marzo 2018.

La persona, espletate le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale di Rimini a disposizione dell’autorità giudiziaria che si esprimerà in merito alla sua estradizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.