Cronaca. 45enne domiciliato a Miramare arrestato dai Carabinieri di Misano per spaccio di droga

Più informazioni su

I Carabinieri della stazione di Misano Adriatico hanno arrestato N.K., 45 enne di origini tunisine, domiciliato a Miramare di Rimini. Le forze dell’Ordine hanno appurato che l’uomo era solito cedere sostanze stupefacenti sempre nei pressi della propria abitazione e, durante un controllo, mentre il 45enne era a piedi, è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish. 

Successivamente, a seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rivenuti nella cucina dell’abitazione ulteriori 72 grammi della medesima sostanza stupefacente, la somma contante di euro 1.070,00 ritenuta provento di spaccio nonché materiale idoneo alla preparazione delle dosi. Lo stesso veniva altresì denunciato in quanto irregolare sul territorio nazionale italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.