Cronaca. Ladro in bicicletta ruba una borsa in zona stazione a Rimini, arrestato dai poliziotti

Vittima una donna alla fermata del bus: il giovane inseguito e bloccato dagli agenti allertati dai passanti che avevano assistito al furto

Più informazioni su

Ha scippato la borsa a una donna in attesa alla fermata dell’autobus e si è dato alla fuga in bicicletta, ma è stato inseguito, bloccato e arrestato dagli agenti della Polizia ferroviaria di Rimini. Il fatto è accaduto ieri sera – mercoledì 7 – verso le ore 20.20 nella zona della Stazione ferroviaria, quando come informa un comunicato della Questura una signora davanti alla fermata del bus shuttle è stata derubata della propria borsa da un giovane di nazionalità tunisina, A.M sedicente, il quale, subito dopo il fatto, si è dato a precipitosa fuga a bordo di una bicicletta, inseguito da due ragazzi.

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria, in servizio di vigilanza davanti alla stazione, allertati dai passanti che avevano assistito al furto, hanno inseguito l’autore del reato, riuscendo in breve a raggiungerlo e trarlo in arresto per il reato commesso ed anche per la resistenza opposta ai Pubblici Ufficiali che lo hanno bloccato.

 

Nella mattinata odierna si è tenuto il rito direttissimo e il giudice, convalidato l’arresto, ne ha disposto l’accompagnamento presso la Casa Circondariale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.