Cronaca. A Novafeltria una donna in discoteca spruzza lo spray urticante scatenando il panico

Più informazioni su

All’interno di una discoteca sita a Novafeltria, sabato 10 novembre, si è generata una discussione tra clienti che ha visto una donna estrarre improvvisamente dalla borsa lo spray al peperoncino, spruzzandolo all’interno del locale, generando momenti di panico. Stando alle ricostruzioni fornite dalla discoteca, il locale è stato evacuato e sul posto si sono presentati i Carabinieri. Gli agenti hanno identificato la responsabile cercando fare chiarezza sulla questione denunciando, infine, la ragazza.

 

La direzione della discoteca, come accennato in apertura, ha fornito una descrizione dell’accaduto alla stampa: “Durante la serata in programma, intorno alle tre di domenica 11 novembre, una ragazza ha spruzzato spray al peperoncino. Il locale è stato evacuato, soprattutto per prevenire possibili problemi alle persone con allergie. Ci dispiace per quanto accaduto e ci scusiamo con tutti i nostri affezionati clienti nuovi e vecchi per questa situazione di disagio inaspettata. Volevamo tranquillizzare tutti evidenziando che la persona responsabile è stata segnalata alle autorità competenti e che saranno presi provvedimenti in forma legale verso la responsabile dei fatti accaduti. Ci scusiamo ancora per i disagi, dovuti a un episodio inaspettato e imprevedibile. Vi diamo appuntamento alle prossime serate in programma, dove ci ritroveremo a divertirci come sempre in piena tranquillità e sicurezza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.