Cronaca. Aggredito, si rifugia in Questura: tentato omicidio a Rimini. Rintracciato colpevole

Più informazioni su

Come cita una nota dell’Ansa, c’è stato un tentato omicidio in centro storico a Rimini verso le 19 di ieri sera, lunedì 12 novembre. La vittima, un ragazzo di origine rumene di 25 anni, si è rifugiato nella sede della Questura di Rimini, chiedendo aiuto dopo essere stato aggredito e perdendo sangue da una profonda ferita alla testa. Immediatamente soccorso dagli agenti, è stato portato in ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono scattate subito e nel giro di mezz’ora la Polizia ha rintracciato un cittadino di Santo Domingo di 55 anni. 

Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, avvenuta sotto i portici di piazza Cavour a pochi metri dall’ingresso del Comune di Rimini, a qualche centinaio dalla Questura. Il dominicano, accusato di aver colpito ripetutamente il rumeno a mani nude e usando un coltellino svizzero, è stato portato in Questura ed è in procinto di essere arrestato per tentato omicidio, al termine degli accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.