Cronaca. Atti sessuali su quattro ragazzi, patteggia 2 anni un bidello nel Riminese

Il 59enne era accusato di aver costretto tre ragazze e un ragazzo 16enni a subire atti sessuali all'interno dell'istituto superiore

Più informazioni su

Ha patteggiato due anni per violenza sessuale, con pena sospesa, il bidello di 59 anni di una scuola superiore della provincia di Rimini accusato di aver costretto quattro studenti di 16 anni, tre ragazze e un ragazzo, a subire atti sessuali all’interno dell’istituto.

La sentenza è stata pronunciata dal gup del Tribunale di Rimini nei confronti dell’imputato, difeso dall’avvocato Paolo Righi.

La vicenda risale al 2016, quando in seguito alla segnalazione del dirigente scolastico, erano stati sentiti dagli agenti di polizia giudiziaria i quattro ragazzi, che avevano confermato le accuse

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.