Meteo. Allerta gialla in tutta la Romagna per vento forte e mare mosso. Neve in collina

Più informazioni su

Arpae ha emesso un’allerta meteo gialla che sarà in vigore dalla mezzanotte del 19 alla mezzanotte del 20 novembre: l’allerta è per vento e stato del mare e riguarda tutte le province romagnole, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, e Ferrara. Nello specifico, il 19 Novembre sono previsti venti molto forti sulla fascia costiera e sul mare fino a 62/74 Km/h, mentre il mare risulterà da molto mosso ad agitato (altezza dell’onda sopra 2,5m).

 

Sono previste anche precipitazioni diffuse, localmente anche a carattere di rovescio sul settore orientale della Regione. Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso fino a quote collinari a partire da 400 metri sulle province occidentali e a quote superiori sul rimanente territorio appenninico. Valori cumulati di neve al suolo sotto soglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.