Cronaca. Minacce a pubblico ufficiale, un uomo e una donna denunciati dalla Polizia

Più informazioni su

La polizia ha denunciato un uomo e una donna per minacce a pubblico ufficiale. Gli agenti sono intervenuti poco dopo le due del 24 novembre in via Sirani nei pressi di un locale, dove un gruppo di persone stava discutendo animatamente con urla grida e spintoni. L’arrivo dei poliziotti ha si calmato gli animi, ma alcuni dei presenti non si sono trattenuti arrivando a minacciare gli agenti: per questo motivo è scatta la denuncia per l’uomo originario della Lombardia e la donna, riminese, entrambi 42enni, mentre altri due uomini (un 42enne di origine campana ed un 34enne riminese) sono stati sanzionati per ubriachezza.

 

Un secondo intervento è stato effettuato alle quattro in via Dante, ove era stata segnalata una lite in strada. Gli agenti hanno richiesto l’intervento di una ambulanza perché un uomo presentava ecchimosi al volto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.