Maltempo. Allerta Protezione civile regionale per stato del mare al largo della costa romagnola

Per l'intera giornata odierna: interessate al documento sono le province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna

Più informazioni su

Allerta gialla per stato del mare al largo nella costa romagnola: l’ha emanata la protezione civile dell’Emilia Romagna per tutta la giornata di martedì 27 novembre. Interessate al documento sono le province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna. 

In particolare, si prevedono sull’intero territorio regionale, condizioni di variabilita’, con piogge irregolari, soprattutto nella mattinata, dal pomeriggio e’ prevista l’intensificazione della ventilazione da nord-est sul mare e lungo la costa, con mare mosso sotto costa (altezza dell’onda stimata intorno ai 2 metri) e molto mosso o agitato al largo (altezza dell’onda intorno ai 2,5 metri sul settore centro-meridionale). La tendenza e’ all’attenuazione dei fenomeni nella giornata di mercoledi’ quando si attende un generale rialzo della pressione atmosferica. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.