Traffico Rimini. Con Scout speed rilevate a Rimini oltre 400 infrazioni in quattro uscite

Di nuovo in strada nel pomeriggio di oggi il sistema in dotazione alla Polizia municipale per il controllo della velocità

Più informazioni su

Torna lo Scout speed a vigilare sugli autisti riminesi con il piede pesante. Oggi, martedi’ 27 novembre, e’ infatti in programma la quinta prova su strada del nuovo sistema in dotazione alla Polizia municipale per il controllo della velocita’. Nelle prime quattro uscite scattate il 18 ottobre, sono state oltre 400 le infrazioni rilevate, con una media superiore alle 100 al giorno.

Nel pomeriggio l’autovettura dotata della nuova strumentazione sara’ particolarmente attiva sulle strade comunali a monte della statale 16. In particolare gli operatori controlleranno attraverso lo Speed Scout il rispetto dei limiti di velocita’ sulle piu’ importanti strade d’accesso alla citta’ come via Marecchiese, via Coriano e Montescudo, la via Emilia, la stessa statale e la via Tolemaide.

Sono queste, infatti, le arterie che in cui in questa prima fase d’utilizzo hanno registrato non solo il maggior numero d’infrazioni ma anche le violazioni piu’ gravi, come l’autocarro pizzicato in via Tolemaide a correre a oltre 90 chilometri orari anziche’ ai 70 previsti, o l’autovettura che sulla via Emilia sfrecciava a una velocita’ di oltre 130 chilometri orari con limite dei 90.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.