Incidente stradale. Scontro auto-apecar a Spadarolo: gravemente ferito un 80enne

L'uomo ricoverato con codice di massima urgenza all'Ospedale Infermi di Rimini

Più informazioni su

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri – lunedì 3 dicembre – a Spadarolo, dove si sono scontrate un’autovettura e un’apecar. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 17.30, all’incrocio tra le vie Montese e Padulli: ad avere la peggio il conducente dell’apecar, un 80enne, che per le ferite riportate è stato trasportato all’ospedale Infermi di Rimini con codice di massima gravità.

Sul luogo del sinistro il personale di Romagna Soccorso è intervenuto con un’auto medicalizzata e un’ambulanza, mentre il personale della Polizia Municipale si è occupata dei rilievi di legge e della gestione del traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.