Cronaca. Commesso consegna ai Carabinieri di Riccione 750 euro trovati nel supermarket

Più informazioni su

Bel gesto di civiltà (non il primo) da parte del commesso del supermercato IN’S di Riccione che, ritrovando 750 euro in contanti nel negozio dove lavora, li ha consegnati ai Carabinieri. M.M.A., 40enne nato in Camerun, ha rinvenuto la somma tra le corsie dell’esercizio commerciale, consegnandola subito alle forze dell’ordine che hanno provveduto a restituire il denaro al legittimo proprietario.

 
I complimenti dell’Arma rivolti all’uomo camerunense non si sono fatti attendere: “Siamo lieti di riscontrare ancora una volta una nobile e tangibile testimonianza dei migliori valori su cui fonda la nostra comunità: onestà, senso civico e delle istituzioni, tutti valori che continueremo a difendere – come avvenuto in questo caso – sempre al fianco del cittadino”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.