Incidente. Viserba, camion danneggia cavalcavia: chiusa via San Martino e tratto di SS 16 Adriatica

Più informazioni su

Con un’ordinanza urgente è stata immediatamente chiusa la viabilità sulla via San Martino in Riparotta – via Beltramini, l’asse stradale che collega il Peep alla zona artigianale di Viserba. Questa mattina, giovedì 13 dicembre, infatti un camion–gru nel passare sotto il cavalcavia ha urtato le travi del viadotto della statale. Immediatamente intervenuti il personale della Polizia municipale di Rimini, i tecnici comunali e di Anas hanno deciso di chiudere la via comunale all’altezza del sottopassaggio per la situazione di pericolo che l’urto, con la compromissione della struttura, ha causato. 

Anas ha da parte sua immediatamente attivato le procedure per un intervento di somma urgenza che, attivato nelle prossime ore, vedrà conclusione al termine dell’intervento per la messa in sicurezza del viadotto. 

 

Anche un tratto della strada statale 16 “adriatica” è stato chiuso al traffico in via precauzionale per consentire accertamenti a seguito dell’urto del mezzo pesante, che transitava sulla viabilità provinciale sottostante, sul cavalcavia al km 198,720 in provincia di Rimini. Il traffico, dal km 198,700 al km 199,000, è stato deviato sulla viabilità comunale. Sul posto è presente il personale Anas per gli accertamenti tecnici sulla struttura e per la gestione della viabilità in piena sicurezza.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.