Meteo. Allerta neve sull’Appennino romagnolo dalla mezzanotte di oggi, giovedì 13 dicembre

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, è allerta meteo di colore giallo per neve, dalla mezzanotte di oggi giovedì 13 dicembre a quella di domani, venerdì 14, sulla montagna e la collina romagnola. Il provvedimento è emesso dall’Arpae e dalla Protezione Civile regionale. 

 

Per domani, viene spiegato, sono previste precipitazioni sui settori centro orientali che assumeranno carattere nevoso al di sopra dei 200-300 metri. Gli accumuli di neve sono previsti tra 20 e i 30 centimetri sull’Appennino romagnolo e le colline limitrofe. Sono previste sporadiche nevicate senza accumuli significativi e fenomeni di pioggia mista a neve si potranno verificare anche in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.