Furto. Cattolica, 47enne si impossessa di una borsa: arrestato da Carabiniere fuori servizio

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di giovedì nell’affollato centro di Cattolica, il Comandante della Stazione di Misano Nicola Travaglino, libero dal servizio, ha notato un uomo che cercava di fuggire dopo essersi impossessato all’interno di un negozio, approfittando della momentanea distrazione della commessa, di una borsa e due orologi. 

Il Sottufficiale ha subito raggiunto e bloccato l’uomo che non ha opposto alcuna resistenza. Identificato in V.O., 47 enne ucraino, in Italia senza fissa dimora, l’uomo è stato trattenuto al Comando e l’Autorità Giudiziaria di Rimini lo ha condannato a 6 mesi di reclusione. Il 47enne è stato scarcerato e la refurtiva restituita al proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.