Trasporto pubblico. Start Romagna: nella Notte di Capodanno modifica percorso dei bus della linea 11

Per la chiusura delle strade interessate dal concerto di piazzale Fellini a Rimini

Più informazioni su

Start Romagna informa che, per effetto della chiusura disposta per motivi di sicurezza di tutta l’area interessata dal concerto di Capodanno di piazzale Fellini a Rimini, i bus della linea 11 saranno deviati su un percorso alternativo. Tale variazione sarà osservata indicativamente tra le ore 21 del 31 dicembre e le ore 1.30 del 1° gennaio, pertanto non potranno essere servite in tale fascia oraria le fermate poste a Marina Centro fino alla fermata 13 compresa. 

I bus della linea 11 partiranno dalla Stazione di Rimini, percorreranno quindi via Roma, viale Tripoli e viale Regina Elena (la prima fermata utile sarà la n. 14 di p.le Marvelli/Tripoli) per proseguire poi sul percorso regolare.  Al ritorno in direzione Rimini l’ultima fermata osservata sarà la n. 15 prima di imboccare nuovamente via Tripoli.  

 
Nessuna variazione per quanto riguarda la linea 4, che nella serata/notte osserverà il percorso ordinario.
 
Si ricorda la gratuità del servizio tra le ore 20.00 del 31 dicembre e le ore 7.30 del 1° gennaio 2019.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.